autoveloxko website logo

Autoveloxko

Cercare

Text Here

 Buongiorno, Congratulazioni per la grande efficienza nella risoluzione positiva dei miei ricorsi. Tutto dovuto all'esperienza dell'Ufficiale di Polizia Locale di Roma Capitale Carlo Spaziani. Grazie! 

Roberto P.
Roberto P.
Noleggiatore con conducente

Non sono avvezza a correre, ma talvolta con certi limiti è impossibile non superarli. Con voi vinti 3 ricorsi, tutti per aver superato i limiti di pochissimo, tra i 7 ed i 13 km/h.

Isabella R.
Isabella R.
Infermiera

Cosa dire se non che grazie per avermi salvato anche il ritiro della patente. Carlo mi ha indirizzato al Prefetto poi con il rigetto ricorso al Giudice di Pace e vittoria. 

Alessio B.
Alessio B.
Muratore

Non ci potevo credere quando con il ricorso fatto da autoveloxko il Giudice di Pace mi ha accolto il tutto, e nella sentenza ha scritto che gli autovelox sono utilizzati per fare cassa a discapito della sicurezza. Grazie Carlo (conosciuto sul web).

Giuseppe S.
Giuseppe S.
Dipendente comunale

Che dire di Carlo .... 18 multe con autovelox, 24 punti patente, ricorso accettato in appello, 3000 € di condanna per l'Amministrazione  ed autovelox rimosso, grazie alla conoscenza di questo professionista. P.S. sul caso intervenuta anche "Striscia la notizia"

Buongiorno Sig. Spaziani. Grazie ancora perché con il suo libro e la sua conoscenza aiuta noi cittadini a non aver paura, ma al contrario a combattere per i nostri diritti. Le auguro un buon proseguimento per tutto (8628)

Martina
Martina
Responsabile commerciale

Sei indubbiamente un esperto giuridico del settore, conosci il sistema e le sue lacune, sei stato in strada, sia come esecutore del potere amministrativo, che come difensore del cittadino [che poi é quello che dovrebbe essere un vigile]. Sei un tecnico e non un politico, non cadere nelle lusinghe della politica, il tuo ruolo dovrebbe essere sempre tecnico, ma ad un livello di Sistema. Questo è il mio pensiero ed il mio augurio.  (rif sent cassazione 10505/2024)

Alessandro L.
Alessandro L.
Dottore commercialista

A proposito di omologazione dei rilevatori di velocità, faccio i complimenti a Carlo Spaziani che si batte da decenni e vede per la prima volta riconosciuto, dalla Corte di Cassazione, la sua campagna contro l'uso fuorilegge dei rilevatori di velocità. Carlo è per la sicurezza della strada e per lui i metodi ci sono. Complimenti Carlo.

Antonio Tarquinio
Antonio Tarquinio
Console in Bulgaria
In merito alla sentenza 15050/2024. Lo hai sempre detto! Quando qualche giorno fa hanno dato la notizia che in Italia manca l'omologazione, il mio commento è stato: " Hanno scoperto l'acqua calda ! Carlo lo ha sempre detto e dichiarato !!"
Concetta E.
Concetta E.
Insegnante

Caro Carlo, non ti curare di loro, tu sai e puoi dimostrarlo con documenti alla mano che hai sempre sostenuto la mancanza dell'omologazione, basta vedere tutti i ricorsi presentati alle varie autorità. Inoltre cosa che gli altri non sanno e che tu hai sempre sostenuto, e presto verrà fuori, l'illegittimità della  taratura che viene menzionata nei verbali. Avanti così

Bruno Massaccesi
Bruno Massaccesi
Vicecomandate in pensione del Corpo Polizia Locale di Roma Capitale
Grazie dell'articolo  Carlo.
Lo ritrasmetto ad amici e conoscenti.
E una lodevole battaglia la tua per cambiare le regole con le quali gli amministratori comunali hanno penalizzato ingiustamente gli automobilisti per fare semplicemente  cassa. 
Chiaramente è altrettanto lodevole che molti comuni, anche con la tua collaborazione abbiano poi applicato le regole nella maniera più  idonea ed equa.
E ora la Cassazione corona il tuo infaticabile studio e lavoro di tutti questi anni.
Dio solo sa quanto l'Italia avrebbe bisogno di cittadini come Te.
Un caro saluto a Tua moglie Rita e a te perché  mi avete regalato a Varna e dintorni dei momenti che ricordo ancora con sincera simpatia e amicizia.
Betrice F.
Betrice F.
Pensionata

Venite a sentire anche i cittadini di Copparo Ferrara, la lotta che e stata fatta dai cittadini all'autovelox con l'aiuto del sig CARLO SPAZIANI, abbiamo ottenuto che l'autovelox e stato tolto e avuto anche dei risarcimenti grazie all'aiuto del Sig, CARLO SPAZIANI CHE CI HA SOSTENUTO CON LA SUA ESPERIENZA ALLA LOTTA CHE I CITTADINI AVEVANO INTRAPRESO l'autovelox e stato tolto GRAZIE SPAZIANI,,, , persona preparatissima nel campo

Fabrizia Ravagnani
Fabrizia Ravagnani
Pensionata